Su questo nuovo social network puoi diventare famoso in un istante: ecco come funziona

Vuoi diventare famoso in poco tempo? Ti basta accedere su questo social network: lo diventerai in pochi istanti.

Diventare famosi sui social network è l’obiettivo di tanti ragazzi d’oggi. Non sono poche le persone che aspirano ad un obiettivo simile. E le ragioni possono essere diverse in questo caso. Magari hanno il forte desiderio di acquisire popolarità solo per piacere personale. Oppure hanno il desiderio di emergere nel mondo del lavoro. Tutto, naturalmente, dipende dalle esigenze personali.

Come diventare famosi sui social network
Social network: ecco come puoi diventare famoso – Neuragate.it

Ma pare non ci si dovrà preoccupare più di nulla ora. Difatti c’è un social network che potrebbe trasformare questo lontano obiettivo in una realtà vicina. Basterà visitarlo poche volte per acquisire una notorietà niente male. E non è uno scherzo: molte persone lo stanno già facendo. Di quale applicazione stiamo parlando, e come funziona nello specifico? Continua a leggere per scoprirlo: rimarrai a bocca aperta.

Scarica questa app, diventerai famoso in poco tempo: lo stanno facendo tutti

Questa nuova app è diversa da tutte le altre. Si chiama Palmsy, e all’apparenza pare che non abbia grandi differenze dalle altre. In realtà dovete sapere che i Mi piace, per esempio, non sono reali. E non lo sono neanche i migliaia di follower che potrebbero seguire un account. La piattaforma è in grado di regalare il sogno di ogni utente, nonostante questo sia molto lontano dall’essere reale. Palmsy, quindi, ha l’obiettivo di accontentare i suoi clienti. Per farlo fornisce un servizio “particolare” rispetto al resto dei social network.

Come diventare famosi sui social network
Con dei semplici passi riuscirai a diventare famoso – Neuragate.it

I post che vengono pubblicati non li riceve nessuno. L’estrazione dei Mi piace è fatta prendendo in causa i numeri della rubrica, che vengono scelti casualmente per l’occasione. Alcuni di questi mettono Mi piace o Non mi piace (secondo un sistema di selezione casuale). Il punto è che nessuno di loro vedrà mai uno di questi post. Gli sviluppatori sostengono da sempre che è tutto per divertimento e senza uno scopo preciso.

Inoltre rassicurano i loro utenti dicendo che la privacy di ognuno è al sicuro. E dato che l’applicazione è gratuita, senza alcun abbonamento per ottenere benefici specifici, non è poi così sbagliato scaricarla. Può essere un buon momento per passare il tempo e “vantarsi” di avere migliaia di follower, anche se fittizi. Non c’è niente di male nell’immaginarsi un proprio profilo ricco di Mi piace e tanti post pubblicati.

Impostazioni privacy