Google Pixel 4a

Google Pixel 4a avrà un hardware molto promettente

Ricordate il Google Pixel 3a? Ha avuto un ottimo successo perché rispetto agli altri Pixel aveva un prezzo abbastanza accessibile e un software pulito e aggiornato. Sarà lo stesso per Google Pixel 4a?

Google Pixel 4a potrebbe avere uno Snapdragon 730

Secondo alcuni leaks, sembrerebbe proprio che Google abbia deciso di implementare il SoC Snapdragon 730 per il suo nuovo medio-gamma che spaccherà il mercato (maybe).

Google Pixel 4a
Google Pixel 4a

Caratteristiche che ci aspettiamo

Cosa ci aspettiamo da questo ‘piccolo smartphone’? Beh probabilmente un design pulito e moderno, con una fotocamera nel display tramite foro in alto a sinistra, un pannello 5,7/5,8 pollici e con il jack audio da 3.5mm.

Non mancherebbe la porta Type-C, il sensore d’impronte digitali sul retro e una singola fotocamera posteriore, compromessi se si vogliono contenere i prezzi insomma.

Leggiti anche: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: prezzi over 1000!

Il 5G sarà difficile vederlo, ma comunque ricordiamo che il la serie ‘a’ è per utenti che non vogliono spendere chissà quanto e che si accontentano quindi di una dotazione hardware niente male e di un software unico nel suo genere.

Riuscirà questo smartphone a sfondare le vendite come il suo predecessore Pixel 3a? Staremo a vedere.

Fonte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

dì la tua

Entra a far parte della nostra vision!

Siamo sempre stati convinti di una cosa: Ascoltare i nostri utenti per poter dargli il meglio.

Per noi è importante sapere la tua opinione e i tuoi problemi con la tecnologia. Così che possiamo aiutarti a risolverli. Compila questo breve questionario così che possiamo comprenderti ancor di più!