OnePlus 6T

OnePlus 6T in vendita da inizi novembre

OnePlus 6T sarà in vendita dal 6 novembre. Ecco alcune delle caratteristiche.

Come da tradizione (da OnePlus 3T), l’azienda cinese presenta verso la fine dell’anno la variante T del suo Top di Gamma. OnePlus 6T, infatti, è uno degli smartphone più attesi di questi ultimi mesi del 2018. L’azienda si è fatta strada in questi anni grazie ad un’ottima strategia di marketing, fino ad esplodere con OnePlus 6, il quale è stato venduto più delle aspettative della stessa azienda.

OnePlus si contraddistingue da tutte le altre aziende produttrici di smartphone android grazie alla sua politica, ottima qualità a prezzi bassi. L’azienda grazie a queste strategie ha scalato le vette ed ora è una delle aziende premium produttrici di smartphone.

L’azienda cinese ha annunciato la data di presentazione del suo secondo top di gamma del 2018. Il OnePlus 6T verrà svelato in tutto e per tutto il 30 ottobre a New York.

Così com’è stato per OP 6 la società ha pensato anche questa volta di coinvolgere l’utente. Chiunque potrà partecipare all’evento di lancio dell’ultimo top di gamma targato OnePlus. Per partecipare bisognerà acquistare il biglietto d’ingresso dell’evento. Per chi invece, non ha la possibilità di assistere di persona all’evento ufficiale, OnePlus mette a disposizione una live stream direttamente sul proprio sito per seguire il lancio direttamente da casa.

Del nuovo modello che verrà presentato il 30 ottobre sappiamo quasi tutto. Conosciamo già parte del suo design e di alcune delle sue caratteristiche. OnePlus 6T avrà lo stesso processore del suo predecessore e sarà disponibile in tutte le varianti già viste su OP 6.

OP 6T

Il design non cambia di molto, ma sono tre le caratteristiche principali che questo nuovo dispositivo porterà con sé. Il 6T come già visto in alcune indiscrezioni avrà un notch più ristretto, a “goccia” per via della fotocamera frontale. La parte più interessante, invece, è sicuramente il lettore di impronte digitali spostato al di sotto del display. Infine, l’azienda ha annunciato che il jack da 3,5 per le cuffie non sarà presente per far spazio ad una batteria maggiorata.

Quello che caratterizzerà di più questo top di gamma sarà la nuova versione di OxygenOS, il sistema operativo utilizzato sui dispositivi OnePlus.

Non si sa ancora il prezzo di OnePlus 6T ma la società ha voluto comunicare in anticipo che lo smartphone sarà disponibile all’acquisto dal 6 novembre, una settimana dopo la presentazione ufficiale. Inoltre, il device si potrà acquistare sia dal sito ufficiale sia su Amazon.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram