One Plus 7

One Plus 7: scheda tecnica e prezzi in anteprima

One Plus 7, il prossimo top di gamma di One Plus sembra sempre più vicino. Moltissimi nostri lettori ci hanno infatti segnalato che, su alcuni siti è possibile già trovare i prezzi e le caratterestiche tecniche del futuro smartphone della casa cinese.

One Plus 7 si inizia a mostrare già su alcuni siti: la presentazione è vicina?

Nelle ultime ore l’oggetto dei thread sul web sull’argomento smartphone è proprio lui: One Plus 7. Ci stanno arrivando all’attenzione, moltissime segnalazioni di nostri lettori che ci segnalano come su alcuni siti è possibile, visionare alcune caratteristiche e foto del nuovo top di gamma One Plus.

One Plus 7

Le discussioni vedono moltissimi utenti confermare alcuni dei nostri precedenti articoli leaked sul prossimo smartphone di One Plus. Il sito sul quale sarebbe persino stato avvistato il futuro flagship della società è Giztop; noto e-commerce di smartphone provvenienti dalla Cina.

One Plus reinventa il suo smartphone: design senza notch e tripla fotocamera posteriore

Il prossimo One Plus 7 avrà un hardware degno dei suoi concorrenti che abbiamo visto al recente MWC di Barcellona. A far muovere il nuovissimo smartphone ci sarà una CPU Snapdragon 855 con una GPU Adreno 640. Il tutto accompagnato dai consueti 6 e 8GB di RAM e con i tagli di memoria da 128GB, 256GB ed infine l’edizione speciale da 512GB.

A far la differenza rispetto ai precedenti modelli sarà la mancanza del notch che nella versione 6t abbiamo visto a forma di goccia. Il nuovo smarphone sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,5 pollici, la fotocamera frontale è nascosta all’interno dello smartphone con un sistema pop-up. Il sensore principale invece è una tripla cam da 48+20+5 MP.

Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria a litio da ben 4.000 mAh con ricarica rapidissima da ben 44W nominata Fast Dash Charge. A bordo Android 9.0 Pie con la OxygenOS in versione 9.

One+ 7 disponibilità e prezzi in Europa ed Italia

One Plus 7 lo potremmo vedere non prima della fine del mese di Marzo; i prezzi rimarranno pressocché poco più alti rispetto al modello 6t: secondo il sito Giztop il modello da 6/128GB verrà a costare attorno i 569$. Per la disponibilità in Europa ed in Italia dovremmo attendere i primi di Aprile per poter acquistare il nuovo smartphone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram