iPhone 16 sarà molto diverso dal 15: foto ufficiali finiscono online e lasciano tutti senza parole

Il prossimo iPhone sarà totalmente diverso da quello attuale: tutti sono rimasti sconvolti. Cosa sappiamo al riguardo?

Ormai è da diverso tempo che Apple si preoccupa di rilasciare prodotti interessanti. Parliamo di dispositivi di tutto rispetto e dei quali non possiamo fare a meno. Un esempio lampante sono sicuramente gli iPhone, che non ci hanno mai deluso sino ad ora. E ora pare che ci siano delle informazioni interessanti sul prossimo smartphone.

Leak sul nuovo iPhone 16
Arriva il nuovo iPhone: ecco cosa sappiamo – Neuragate.it

Noi sappiamo che Apple annuncerà una nuova linea di iPhone 16 entro la fine di quest’anno. Già a partire da settembre dell’anno scorso avevano avuto inizio le progettazioni. E sono stati piuttosto veloci gli ingegneri della Mela da quello che stiamo vedendo. Infatti hanno risparmiato del tempo prezioso, così da offrire un prodotto come si deve a tutti noi. Ma ciò che sorprende è che sono già disponibili alcuni leaks sul design del nuovo dispositivo.

iPhone 16, rilasciati i leak sul design dello smartphone: come sarà?

Da quello che si può intuire, più che vedere al momento, il design sarà simile all’iPhone X. Le differenze possono essere notate più che altro nei dettagli. La sostanza rimane la stessa come abbiamo detto. Però il nuovo design conferirà allo smartphone sicuramente un aspetto aggiornato. E che sarà diverso dai precedenti iPhone non c’è alcun dubbio al riguardo. Per questo motivo gli sviluppatori hanno voluto attendere prima di parlarne. Volevano essere sicuri che potesse essere un buon dispositivo.

Leak sul nuovo iPhone 16
Tutto quello che devi sapere sul nuovo iPhone, grandi novità in arrivo. Foto: Youtube, @iphoneitalia account ufficiale – neuragate.it

Ma a che cosa sta puntando esattamente? Apple vorrebbe optare per un layout verticale, ingrandendo le fotocamere installate. I sensori Wide e Ultra Wide saranno a forma di pillola, mentre il microfono rimarrà accanto alla fotocamera. Il flash sarà posto all’esterno del dosso della fotocamera. Non mancheranno alcune funzionalità aggiuntive. Un esempio lampante il pulsante di azione su tutti i modelli di iPhone 16 (e si vocifera dell’inserimento di un tasto di acquisizione).

Per il momento queste sono tutte le novità importanti al riguardo. Queste informazioni devono essere prese con le pinze dato che non sono certe. Però è molto interessante vedere che il prossimo iPhone avrà delle innovazioni davvero speciali. Di certo non è stato svelato proprio tutto: c’è molto altro da scoprire di sicuro. L’unico modo che abbiamo per saperlo è tenerci informati in merito. Non sarebbe il caso di perdersi dei dettagli importanti proprio ora.

Impostazioni privacy