Huawei P Smart+ 2019

Huawei P Smart+ 2019 è ufficiale: ecco il nuovo middle-range

Huawei presenta ufficialmente il suo prossimo middle-range Huawei P Smart+ 2019; uno smarphone medio di gamma con features e prestazioni top ma prezzo giusto e smart. Scopriamolo in questo nuovo articolo.

Tripla cam posteriore e Kirin 710 ad un prezzo davvero intelligente!

Huawei P Smart+ 2019 è il successore del recente P Smart 2018 lanciato da Huawei lo scorso anno che ha riscosso un lodevole successo tra gli utenti. La sua presentazione è stata ufficializzata da Huawei, senza alcun clamore sul sito del produttore cinese.

Nonostante sembri l’ennesimo medio di gamma, questo smartphone sembrebbe avere alcune caratteristiche davvero interessanti, ma non solo: la chiave di successo per questo nuovo smartphone potrebbe essere il suo prezzo davvero molto accessibile al lancio

Huawei P Smart+ 2019: caratteristiche tecniche

P Smart+ 2019 possiede come cuore un chipset HiSilicon Kirin 710, l’ultimo arrivato in CPU per medi di gamma sviluppato da Huawei; un processore ottimo nel comparto consumi e prestazioni. Il tutto ovviemente accompagnato da soli 3GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione.

Huawei P Smart+ 2019

Il display da 6,21″ possiede una risoluzione FHD+ , possiede una tripla cam principale da 24+16+2 mp mentre il sensore per la camera frontale è da ben 8 mp. La batteria integrata è da ben 3.400 mAh. Rispetto al P Smart 2019 non possiede però il modulo per la connettività NFC

P Smart+ 2019 disponibilità e prezzi al lancio

Huawei lancerà lo smartphone in Europa presuribilmente solo in Spagna, Portogallo ed Italia. L’unica versione ad essere commercializzata sarà quella da 3/64 GB nelle colorazioni Starlight Blue e Midnight Black ad un prezzo che si aggira attorno i €279.

Lo smartphone però combatterà contro alcuni suoi cugini e fratelli sulla stessa fascia di prezzo. In modo particolare possiamo ricordarvi come moltissimi smartphone Honor/Huawei sono in quella fascia di prezzo.

Non scordiamoci però di Xiaomi che in quella fascia di prezzi possiede dei temibili concorrenti come ad esempio il Redmi 7 Pro. Perciò Huawei potrebbe avere alcuni problemi nel piazzare sul mercato l’ennesismo medio di gamma.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram