Google Play Store

Google Play Store: in regalo oggi 6 utili applicazioni

Ogni tanto Google Play Store crea delle grandi occasioni: quest’oggi (offerta da prendere al volo) regala alcune applicazioni direttamente dal suo store, davvero utilissime. Vediamo quali app sono in omaggio.

Google regala alcune app sul Play Store agli utenti Android

Non è la prima volta che Google Play Store crea delle occasioni per i propri utenti Android. Infatti molto spesso può capitare che all’interno dello store delle applicazioni di Android si possano trovare moltissime offerte su app e contenuti.

Questa volta, soltanto fino a domani mattina sarà possibile scaricare gratuitamente alcune applicazioni, di norma a pagamento, completamente gratis. Di solito, gli utenti Android preferiscono, seppur in maniera completamente illegale scaricare le applicazioni tramite il formato .apk per possedere app a pagamento gratuitamente.

Nonostante questo metodo sia illegale e non rispettoso nei confronti di chi sviluppa soluzioni software ed applicazioni; non è nemmeno abbastanza sicuro. Infatti, se non scaricano file .apk su siti “fidati” si può rischiare di compromettere la privacy del nostro dispositivo Android scaricando malware e virus sul nostro smartphone.

L’importanza del Play Store e delle app Android

Il Google Play Store è la parte più importante del sistema operativo di Big G. Lo stesso è stato sempre migliorato e nel corso del tempo arricchito di applicazioni da parte di moltissimi sviluppatori che hanno permesso alla maggior parte degli utenti di utilizzare la maggior parte delle app più utili del momento.

Google Play Store

Play Store: le app e i giochi in regalo oggi

Come sappiamo non ci sono solo app, ma ci sono anche moltissimi giochi all’interno del Play Store. Google certe volte mette in promozione anche quelli, e quest’oggi le app e i giochi che sono disponibili per il download gratuito sono:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram