Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Google ha fatto un notevole successo con il Pixel 3a, e ovviamente notando ciò ha riproposto il Google Pixel 4a, un dispositivo con Android stock, aggiornatissimo e con un ottimo comparto hardware!

Nuove foto del Google Pixel 4a

Proprio così, i dispositivi con la G sul posteriore sono conosciuti anche perché nonostante la concorrenza punti ad avere il maggior numero di fotocamere, Google invece fa vedere di essere capace di sfornare dispositivi in grado di fare ottime foto, anche con un singolo obiettivo, e ciò grazie allo sviluppo software.

Il nuovo Pixel 4a sembrerebbe avere un unico obiettivo racchiuso in un quadratino, stile che nel 2020 troveremo un po’ da per tutto.

Per quanto riguarda il sensore delle impronte digitali, si trova sul retro, e questo è sicuramente dovuto al dover mantenere i costi, ci sta dai – però se fosse stato laterale, nel tasto di accensione, non avrebbe fatto schifo ecco – .

Nella parte frontale invece stavolta abbiamo un design gradevole, che potrebbe quasi indurre quella parte di utenza alla ricerca di smartphone compatti con un design pulito, all’acquisto del nuovo medio gamma targato Google.

Le cornici infatti sono abbastanza contenute, linee morbide e il tutto è abbastanza simmetrico, fotocamera messa lì sopra nell’angolino a sinistra: pulito.

Leggiti anche: Google pixel 4a avrà un hardware molto promettente

Immagini reali

Google Pixel 4a
Google Pixel 4a
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Matteo Leva

Matteo Leva

Ciao

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti