Euronics da sogno: sconti e rate su tutti i prodotti di tecnologia, ma devi fare in fretta

Per poter usufruire degli sconti su tutti i prodotti tecnologici di Euronics c’è da affrettarsi. Anche le rate sono molto convenienti.

L’azienda con sede ad Amsterdam Euronics è in grado di poter andare incontro alle esigenze di ogni tipo di cliente, specie grazie a delle offerte alle quali è impossibile dire di no. Quelle che Euronics ha confezionato per il mese di aprile, poi, sembrano proprio essere alla portata di ogni persona. Interessano tutti quei prodotti tecnologici messi a disposizione della clientela con degli sconti e delle rate da urlo, ma bisogna affrettarsi, queste offerte stanno per scadere.

Euronics, le offerte di aprile sono imperdibili
Euronics, tutte le offerte per il mese di aprile (Foto: Ansa) – Neuragate.it

Si tratta di uno dei gruppi europei di grande distribuzione più grandi esistenti sul pianeta e conta circa 11.500 negozi dislocati in 30 nazioni. Euronics è stato fondato nel 1990 da cinque gruppi provenienti da Italia, Germania, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. A oggi, riesce a porre in commercio, in special modo, degli articoli elettronici, garantendo al cliente dei dipendenti all’altezza e qualificati in grado di poter elargire loro utili consigli.

Euronics Italia S.p.A. è seconda, per fatturato, solamente alla sorella tedesca e ciò le permette di poter garantire delle offerte idonee a ogni genere di clientela. La Green Tech è una di quelle alle quali risulta essere parecchio complicato dire di no, ma attenzione perché una speciale offerta è prossima alla scadenza.

Euronics, articoli tecnologici a prezzi convenienti

La promozione proposta dal volantino di aprile dell’azienda olandese è di quelle capaci di far fregare le mani a chiunque. Euronics l’ha messa a disposizione dei suoi clienti a partire dal 4 del mese, ma durerà solamente pochissime settimane.

Euronics, offerte green tech per aprile
Euronics, l’offerta Green Tech per aprile (Foto: IG, Euronics.it) – Neuragate.it

Infatti, scadrà il 17 aprile e sarà valida in tutti i punti vendita aderenti e anche sul sito euronics.it. Ovviamente, come dice il volantino, salvo esaurimento scorte, visto che le richieste arrivate sono state davvero molte. I clienti potranno propiziare del 40% di sconto su una vasta quantità di prodotti, come anche del 50% di cashback su un acquisto successivo.

Ma c’è anche TechBack della Dimo, l’offerta riguardante gli smartphone usati, i quali possono essere consegnati in negozio per poter avere fino a 700 euro indietro. Inoltre, anche qua vi sarà la possibilità di usufruire del 50% di sconto sull’acquisto di un portatile nuovo. Con La Via Lattea vi sono delle rateizzazioni a tasso zero, mentre SIEM propone delle minirate fino a 500 euro. Attenzione, però, perché tutti questi vantaggi sono riservati solamente a coloro che si sono iscritti a Star Club.

Impostazioni privacy