Ecco il primo vero cameraphone, il cellulare con un vero teleobiettivo: e costa anche poco

Sta per arrivare il primo cameraphone mai esistito: avrà un teleobiettivo come fotocamera. Cosa sappiamo al riguardo?

Il mercato della tecnologia non smette mai di stupire i suoi utenti. Vengono offerti una grande quantità di dispositivi elettronici in poco tempo. Per questo motivo è importante tenersi aggiornati sugli andamenti di mercato. Non tanto per sapere a quale costo verranno proposti alcuni device, quanto più quali saranno le nuove uscite. Basti pensare alle case produttrici più famose per avere qualche riferimento.

E' stato lanciato il primo cameraphone
Il primo cameraphone: cosa sappiamo al riguardo – Neuragate.it

Samsung, Nokia, Huawei o Motorola sono soltanto alcune delle più grandi società. Infatti potremmo citare persino Google (con i suoi Pixel) o Apple, che ci stupisce da sempre con i suoi iPhone. Ma ci sono delle compagnie che si sono sempre distinte per quanto riguarda gli smartphone. Parliamo di Xiaomi e Realme in questo caso. I loro prodotti tech a basso costo e performanti hanno convinto milioni di persone. E continuano a farlo anche adesso con le nuove uscite.

Arriva il primo cameraphone, lo stavi aspettando da sempre: dettagli e costi

Infatti è stato lanciato un nuovo cellulare davvero particolare. Parliamo di un dispositivo mai visto prima e che ha stupito i suoi consumatori. Nessuno si aspettava una uscita del genere: eppure è avvenuta. Informarsi su un prodotto del genere è più che importante ora come ora. Ma di quale smartphone stiamo parlando? Continua a leggere per scoprire cosa ci ha riservato Realme: non te lo aspetterai mai.

lanciato il primo cameraphone
Tutto quello che devi sapere sul primo cameraphone – Neuragate.it

Come riportato da Il Sole 24 Ore, Realme ha lanciato il suo primo cameraphone. Prende il nome di Realme 12 Pro+, ed è un cellulare che ha superato ogni limite. La nuova serie di telefoni rientrano nella fascia medio-bassa e puntano interamente sul comparto fotografico. Questi dispositivi hanno un tele periscopio 3x ottico con una modalità molto interessante. Si tratta di quella destinata ai ritratti cinematografici, con la possibilità di usarlo a una distanza elevata dal soggetto ripreso.

Quello che sorprende è che le foto scattate sono piuttosto nitide (e di alta qualità ovviamente). Neanche il look lascia a desiderare dato che è un cellulare molto bello da vedere. E seppur sia una sorta di sperimentazione, resta una buona opzione per chi vuole un nuovo cellulare. Attualmente questo smartphone ha un costo di partenza da 499,99 euro. Può essere acquistato ad un prezzo promozionale pagando cento euro in meno.

Impostazioni privacy