iphone in india

Apple sposta la produzione iPhone in India

Apple ha iniziato a produrre l’iPhone in India, secondo un nuovo rapporto dell’Economic Times.

Nel 2017, Apple ha iniziato la produzione del suo fiore all’occhiello iPhone 7 e iPhone 8 nello stabilimento di Bangalore. In precedenza, la società statunitense aveva limitato i suoi piani per assemblare l’iPhone 7 in India a un numero limitato di 10.000 unità al mese.

È degno di nota il fatto che Apple produce per la prima volta un modello di punta della serie in India. L’azienda ha anche suggerito che la sua ultima serie di iPhone 11 sarà prodotta in uno stabilimento a Chennai, ha riferito ET. 

Apple non ha commentato ufficialmente la notizia della produzione in India, ma è probabile che lo farà in futuro. 

I guadagni di produzione sono attualmente limitati, la fonte ha aggiunto, ma Apple ha l’ambizione di espandere la produzione in India. Il rapporto aggiunge che Apple prevede di aumentare la produzione in questa fase e forse continuerà a fare affidamento sulle esportazioni fatte in India per ridurre la sua dipendenza dalla Cina. 

Leggi anche: Apple Mac 2021, dice addio ad Intel

Alcune indiscrezioni su iPhone 12

Alcune indiscrezioni hanno anche suggerito che l’iPhone 12 avrà un display da 5,5 pollici e un prezzo di 1.000 dollari, il che significa che la probabilità che l’intera nuova gamma di iPhone possa essere più piccola della serie iPhone 11. 

Per quanto riguarda i colori dell’iPhone 12, abbiamo sentito che Apple introdurrà il blu marino. Questa volta, però, ha adottato un approccio più conservativo al design dei suoi iPhone, e ha inserito un piccolo compromesso.

Fonte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram