Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Di recente gli scienziati hanno affermato di aver visto degli strani movimenti, o meglio, luci nel cielo.

Le luci nel cielo viste lo scorso giorno dagli scienziati sembrano essere quasi inspiegabili. Non si riesce a capire bene cosa siano e soprattutto da dove provengono.

Gli scienziati stanno studiando questi rari raggi nello spazio che emanano una luce incredibile. Questi si stanno ponendo molte domande che si pensa anche possa essere quale forma di vita extraterrestre.

Perché questo dubbio?

Beh, sempre gli scienziati, hanno individuato che tra le stelle ci sono degli oggetti non identificati (almeno da noi umani) che appaiono e scompaiono nel nulla più totale.

Secondo gli astronomi, invece, queste luci possono provenire da “fonti astrofisiche naturali, anche se un po ‘estreme”. Anche se questi ultimi devono ancora analizzare per bene altri 100 fasci di luce.

“Le implicazioni nel trovare tali oggetti si estendono dai tradizionali campi astrofisici alle ricerche più esotiche di prove di civiltà tecnologicamente avanzate”.

scrivono gli scienziati

Questa ulteriore scoperta potrebbe cambiare per sempre la nostra concezione dello spazio e del tempo.

Secondo responsabile del progetto Beatriz Villarroel, Università di Stoccolma, “Trovare una stella in via di estinzione – o una stella che appare dal nulla! – sarebbe una scoperta preziosa e certamente includerebbe una nuova astrofisica oltre a quella che conosciamo oggi”.

Leggi anche: LB-1 è il buco nero più grande della storia

Tutto ciò è molto strano perché una stella che sparisce può indicare un fenomeno extraterrestre, almeno che quest’ultima non sia esplosa (supernova) in un buco nero senza causare danni, ma queste eventualità sono molto più rare.

Quindi c’è da presumere che questi possibili raggi di luce siano causa di una colonizzazione aliena tra le stelle. In pratica, stanno costruendo delle “città” stellari unite da questi fasci di luce.

Tutto sommato, queste luci nel cielo devono essere ancora identificate per bene, queste sono soltanto delle ipotesi momentanee, essendo che al momento non sussiste nessuna prova per confermare una delle ipotesi scritte.

Secondo voi gli alieni (o extraterrestri) esistono, fanno parte di un’altra dimensione o sono soltanto delle supernove?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Antonio Furioso

Antonio Furioso

Fondatore di Neuragate. Credo molto in quello che le immagini possono comunicare, per questo sono fortemente attratto dalla Computer Vision. Mi piace tutto quello che è nuovo. La curiosità è quella che mi spinge oltre le aspettative e a fare sempre di più.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti