Di recente gli scienziati hanno affermato di aver visto degli strani movimenti, o meglio, luci nel cielo.

Le luci nel cielo viste lo scorso giorno dagli scienziati sembrano essere quasi inspiegabili. Non si riesce a capire bene cosa siano e soprattutto da dove provengono.

Gli scienziati stanno studiando questi rari raggi nello spazio che emanano una luce incredibile. Questi si stanno ponendo molte domande che si pensa anche possa essere quale forma di vita extraterrestre.

Perché questo dubbio?

Beh, sempre gli scienziati, hanno individuato che tra le stelle ci sono degli oggetti non identificati (almeno da noi umani) che appaiono e scompaiono nel nulla più totale.

Secondo gli astronomi, invece, queste luci possono provenire da “fonti astrofisiche naturali, anche se un po ‘estreme”. Anche se questi ultimi devono ancora analizzare per bene altri 100 fasci di luce.

“Le implicazioni nel trovare tali oggetti si estendono dai tradizionali campi astrofisici alle ricerche più esotiche di prove di civiltà tecnologicamente avanzate”.

scrivono gli scienziati

Questa ulteriore scoperta potrebbe cambiare per sempre la nostra concezione dello spazio e del tempo.

Secondo responsabile del progetto Beatriz Villarroel, Università di Stoccolma, “Trovare una stella in via di estinzione – o una stella che appare dal nulla! – sarebbe una scoperta preziosa e certamente includerebbe una nuova astrofisica oltre a quella che conosciamo oggi”.