Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10 5G annunciato alla conferenza di Qualcomm

Il prossimo top di gamma Xiaomi, Mi 10 5G è stato presentato durante la conferenza di Qualcomm sul nuovo Snapdragon e sul 5G. Le caratteristiche tecniche e le novità direttamente da Honolulu, Hawaii.

Xiaomi Mi 10 annunciato con Snapdragon 865 e fotocamera da 108 megapixel

Al summit di Qualcomm alle Hawaii si è parlato molto di 5G e del futuro della società statunitense. In particolare si è parlato molto delle potenzialità del futuro SoC Snapdragon 865, processore top di gamma che vedremo già sui prossimi top di gamma in uscita nel 2020.

Ma oltre ad essere elencate le mille potenzialità del futuro Qualcomm Snapdragon; si è parlato di futuro e di come la nota società di CPU per smartphone sfrutterà al meglio le prossime reti di quinta generazione. Ma in mezzo al summit ci è stato un inaspettato intruso: lo Xiaomi Mi 10.

Xiaomi Mi 10

Mi 10: potenza, design ed efficienza le parole d’ordine.

Ovviamente, durante il summit non ci si è molto soffermati sulle prossime caratteristiche tecniche che possiederà lo smartphone; ma si sono focalizzati sulle capacità del nuovo processore Snapdragon e sulla connettività 5G, grazie al chip modem Snapdragon X55; che supporta le reti 5G di tipo SA e NSA.

E per conoscerne possibilmente più dettagli sulle future feature e sulle caratteristiche tecniche, dovremmo aspettare il prossimo MWC di Barcellona. Una cosa sembrerebbe però certa, il sensore fotografico da 108 megapixel che troviamo montato su Xiaomi Mi Mix Alpha e Xiaomi Mi Note 10.

Pertanto, non conosciamo al momento nessun altro dettaglio sul nuovo futuro smartphone top di gamma di Xiaomi, che avremo modo di toccare con mano solo alla prossima fiera della tecnologia mobile a Barcellona. Ma sappiamo solo con certezza che questo, sarà tra i primissimi smartphone del 2020 a montare il prossimo nuovissimo SoC di Qualcomm ed ad avere la connettività 5G.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram