pieghevole tcl

Pieghevole TCL, ecco un’altra variante presentata dall’azienda

Il CES 2020 è in corso e ci sono tantissime aziende a presentare il proprio prodotto. Una tra queste che presenta un nuovo pieghevole è TCL.

Da poco iniziata una delle fiere più grandi dell’anno, il CES 2020 (Consumer Elettronic Show). Tantissime sono le aziende presenti che stanno in questi giorni presentando i loro prodotti e le prossime tecnologie che svilupperanno con il tempo.

Una di queste TCL. Infatti, l’azienda ha ideato un nuovo pieghevole TCL, diverso da quello che ci ha fatto vedere un po’ di tempo fa, al Mobile World Congress.

pieghevole tcl
Immagine: Mashable

Il foldable ha un design a libro. Un solo schermo centrale, interno e flessibile. Lo smartphone non è proprio innovativo, ma sicuramente ci fa capire che l’azienda è al passo con i tempi e non vuole di certo rimanere dietro.

Sul retro dello smartphone troviamo un comparto con ben 4 fotocamere e un flash LED. La cover che ricopre l’hardware dello smartphone ha un disegno particolare che può piacere e non.

Alla chiusura, a differenza del Samsung Galaxy Fold, non appare nessun secondo display, quindi rimane piuttosto semplice come smartphone pieghevole.

Internamente, il pieghevole TCL è composto da un display flessibile da 7,2 pollici. Ci sono delle cornici di medie dimensioni a contornare lo schermo sul quale si possono vedere migliaia di contenuti, ma purtroppo quello che manca è una fotocamera frontale per i selfie.

-Verrà implementata successivamente? Non si sa.-

pieghevole tcl
Immagine: Mashable

Il dispositivo non sembra affatto avere un aspetto premium e tenerlo con una mano sembra scomodo, ma questo è solo un prototipo, quindi il tutto potrebbe migliorare nei mesi prima della presentazione.

L’azienda sta testando vari modelli, infatti, afferma ciò:

“La nostra intenzione è quella di avere un dispositivo pieghevole sul mercato quest’anno. Ma se arriviamo a quel punto e l’esperienza non è abbastanza significativa e non possiamo introdurlo a un prezzo relativamente conveniente, allora non abbiamo problemi ad aspettare se ne abbiamo bisogno “

Jason Gerdon, capo delle comunicazioni globali alla TCL, ha detto a Mashable.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram