La tua Apple Card potrebbe essersi già rovinata, ecco i motivi

Apple si prende cura anche delle carte di credito

La tanto nominata Apple Card ha avuto il suo lancio ufficiale negli Stati Uniti il 20 Agosto 2019, con i primi acquirenti eccitati che si affrettavano ad ammirare il corpo in titanio della carta e il logo inciso al laser. E poiché si tratta di un prodotto Apple, i geni di Cupertino hanno rilasciato un elaborato set di istruzioni per la pulizia e la cura dell’ultima aggiunta alla loro famiglia di prodotti.

Proprio così! Istruzioni per la pulizia e la cura di una carta di credito.

“Metti la tua carta in una fessura nel tuo portafoglio o portafoglio senza toccare un’altra carta di credito”

“Se due carte di credito vengono posizionate nello stesso slot, la tua carta potrebbe graffiarsi.

Apple

Non pensare minimamente di mettere la tua Apple Card vicino a una normalissima carta di credito o debito, tanto più alla tessera punti del discount!

Leggi anche: Apple Card: non sarà possibile usarla con jailbreak

La pelle potrebbe rovinare la Card

Ma forse non sei preoccupato per quello. Tu, come un vero fan di Apple, hai messo da parte un’intero scompartimento del tuo portafoglio in pelle in modo che la tua Apple Card possa riposare facilmente sul suo letto di pelle di agnello personale.

Se pensavi di fare il giusto, ti sbagli.

“Alcuni tessuti”, avverte Apple, “come la pelle e il denim, potrebbero causare scolorimenti permanenti che non si lavano via”.

Non tutto è perduto, però. Puoi “inumidire un panno morbido in microfibra con alcool isopropilico e pulire delicatamente la scheda”, indica Apple.

apple card

Non usare detergenti per finestre!

Ma qualunque cosa tu faccia, non pensare nemmeno all’utilizzo di “detergenti per finestre o per la casa, aria compressa, spray aerosol, solventi, ammoniaca o abrasivi per pulire la tua Apple Card in titanio”.

Quindi ti consiglio vivamente di spendere altrettanti quattrini per un bel wallet di ultima generazione, perché proprio come con la custodia per Apple Pencil o la cover originale Apple per il tuo iPhone, è molto utile per far vedere chi sei tra i tuoi simili…proprio!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram